Trapela in rete la data d'apertura dei saldi estivi di Steam
Preparate i portafogli.
La data di apertura dei saldi estivi di Steam potrebbe essere stata rivelata anzi tempo dal noto sito web Steam Database, che su Twitter ha affermato che la prossima finestra di saldi sulla piattaforma potrebbe cominciare tra poco più di una settimana, il 21 giugno 2018.
L'informazione, riportata da VG24/7, non è stata confermata al momento da Valve né tanto meno smentita, ma dev'essere presa con le dovute precauzioni trattandosi infatti di poco più di un rumor. I saldi estivi sono uno degli appuntamenti più importanti per i giocatori che utilizzano frequentemente la piattaforma, che nel corso di questa finestra possono portarsi a casa videogiochi tripla A a forte sconto.
Se la data del 21 fosse confermata allora potremo ricevere comunicazioni ufficiali da parte di Steam in qualsiasi istante, quindi rimanete sulle nostre pagine e preparate il portafogli, potrebbe mancare davvero poco all'inizio dei saldi estivi. Che ne pensate della notizia? Quale videogioco vorreste venisse messo in saldo nel corso dell'iniziativa?