Travis Strikes Again: No More Heroes non è uno spin-off né un sequel
Suda 51 parla di un eventuale No More Heroes 3.
Mentre si parla della natura dell'esclusività Switch non bisogna trascurare un aspetto probabilmente ancora più importante: che cos'è effettivamente Travis Strikes Again: No More Heroes?
Ci spieghiamo meglio: dove si colloca questo progetto all'interno del setting della serie di Goichi "Suda 51" Suda? Qual è il suo rapporto con gli altri giochi? Proprio il director ha parlato di questo particolare argomento in un'intervista concessa a VideoGameChooChoo, arrivando anche a confermare che ci sarebbe la volontà di realizzare No More Heroes 3.
"Non si tratta di un sequel diretto di No More Heroes 2 anche se sono collegati e sono ambientati nello stesso universo. Travis Strikes Again: No More Heroes è ambientato sette anni dopo gli eventi di No More Heroes 2. Come potete notare No More Heroes è un sottotitolo, non c'è alcun numero. Non è un sequel diretto e non è No More Heroes 3 ma fa riferimento ad alcune cose che sono successe nel primo e nel secondo gioco. Mentre è in un certo senso una sorta di continuazione di quelle cose non è un sequel diretto in parte perché No More Heroes parla di un assassino contro altri assassini e in questo caso non è così.
"Non è uno spin-off o qualcosa del genere e, per quanto non si tratti di un sequel diretto, è un trampolino verso No More Heroes 3. In definitiva il modo in cui mi piacerebbe che le persone vedessero questo gioco è come una sorta di inizio di una nuova battaglia per Travis, una nuova serie all'interno della serie. Ci sarà un sequel numerato in futuro? Si. Se questo gioco avrà successo vorrei sicuramente pubblicare No More Heroes 3 in futuro".
Questo nuovo gioco sarà quindi un trampolino di lancio per Travis e per tutta la serie di Suda 51. Cosa ne pensate? Siete interessati a questo progetto?