Skip to main content

I tre giochi di Tomorrow Corp potrebbero non uscire al lancio su Switch

Ma i tre sviluppatori ce la stanno mettendo tutta.

In questi giorni Nintendo ha annunciato che l'eShop sarà disponibile fin dal lancio di Switch, previsto per il 3 marzo, sottolineando che il primo giorno saranno già presenti tre titoli indie.

Tra questi mancano evidentemente i tre giochi dello sviluppatore indipendente Tomorrow Corp, inizialmente previsti proprio per il lancio di Switch.

Stiamo ovviamente parlando di World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine. Polygon ha quindi contattato Kyle Gabler di Tomorrow Corporation per chiedere spiegazioni a riguardo, scoprendo che il trio sta lavorando alacremente per pubblicare i tre titoli in tempo.

Sul blog di Tomorrow Corporation il banner riguardo i tre porting per Switch è stato modificato.

"Speriamo di potercela fare! Siamo ancora solo tre persone che provano a lanciare tre giochi per il 3 marzo, che si sta avvicinando. Per fare un confronto, è come se il team di Zelda avesse circa 2,9 miliardi di persone al lavoro e un cavallo molto veloce, ma noi siamo subito dietro di loro".

"Nintendo, tieni da parte dello champagne per noi! Saremo stanchi e sanguinanti e forse non riusciremo ad uscirne vivi tutti e tre, ma stiamo per arrivare e i giochi saranno stupendi".