Skip to main content

Tre nuovi Call of Duty, un gioco in stile Destiny, Crash Bandicoot e Tony Hawk's Pro Skater nei piani di Activision?

Ecco cosa avrebbe in programma l'azienda per il 2020 e oltre.

Secondo quanto riferito Activision sta lavorando a più progetti, tra cui un remaster di Tony Hawk's Pro Skater e due titoli che coinvolgono l'IP di Crash Bandicoot, sulla base di un'indiscrezione di un noto insider, TheGamingRevolution.

TheGamingRevolution è un insider abbastanza famoso della scena Call of Duty e, di recente, ha fornito alcuni dei primi dettagli su Warzone. Alcuni dei giochi che menziona sarebbero già in fase di sviluppo da un po' di tempo, e questo è uno dei motivi per cui la fuga di notizie potrebbe essere apparentemente legittima.

Tra i "giochi Activision in lavorazione" ci sarebbe Tony Hawk's Pro Skater Remastered, come già accennato dall'insider Sabi diversi mesi fa.

Inoltre, ci sarebbero tre giochi Call of Duty in sviluppo in questo momento: l'iterazione "premium" del 2020, nome in codice Project: Zeus, che, secondo Kotaku, dovrebbe essere un nuovo Black Ops di Treyarch; un remaster di Modern Warfare 2; un altro gioco Call of Duty gratuito di Sledgehammer Games, in programma per il 2021.

Il franchise di Crash Bandicoot dovrebbe essere rinnovato con due titoli attualmente in fase di sviluppo. Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex Remastered porterebbe avanti la linea dei classici di culto del passato, mentre un gioco PvP Crash - forse basato su Crash Bash? - sembrerebbe offrire ai fan un tipo di esperienza "GaaS".

Infine, i piani di Activision includerebbero un sostituto di Destiny, che ora è interamente di proprietà di Bungie dopo essere stato pubblicato per due iterazioni dal gigante di Call of Duty. Mentre al momento i dettagli su questo gioco sono piuttosto scarsi, sembra che High Moon Studios, che ha precedentemente aiutato Bungie nello sviluppo della serie, sia coinvolto nel progetto.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di qualcosa di simile, ma sembra che il progetto sia ancora in evoluzione e nelle sue prime fasi, il che significa che i fan di Destiny dovranno aspettare ancora a a lungo prima di poter vedere progressi sostanziali.

Mentre ci avviciniamo alla finestra dell'E3, anche se l'edizione 2020 è stata cancellata a causa del Coronavirus, c'è la possibilità che Activision possa iniziare a condividere alcuni di questi annunci con i fan attraverso altre modalità digitali.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.