Skip to main content

Tre nuovi personaggi per Skylanders Giants

Hot Head, Sprocket e Flashwing in vendita da metà Novembre

Dall'avventura di Skylanders Giants, disponibile dal 19 Ottobre nei negozi italiani per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, 3DS e dal 30 Novembre anche per Wii U, sta per arrivare la Wave #2 con tre nuove action figure.

Si tratta di Hot Head, Sprocket e Flashwing, in vendita da metà Novembre.

Eccoli descritti nel dettaglio e, a seguire, le relative immagini:

HOT HEAD

  • Elemento: FUOCO
  • Frase: Ehi! Sono bollente!
  • Storia: Hot Head è sempre stato un Gigante permaloso. Ma fu quando nelle Skylands venne scoperto il petrolio magico che la proverbiale benzina venne gettata sul fuoco. La scoperta fu emozionante, ma la festa durò solo 5 minuti: Hot Head, per rinfrescarsi, saltò nella piscina nera, facendo esplodere tutta l'isola! Ci sarebbero voluti altri 2000 anni prima che il petrolio magico venisse nuovamente scoperto, ma l'impatto che ebbe su Hot Head fu immediato. Ricevette il potere del petrolio magico, che gli diede l'abilità di generare infinite quantità di carburante, rendendolo esplosivo, fiammeggiante e pronto a bruciare tutti i suoi nemici.

SPROCKET

  • Elemento: TECNOLOGIA
  • Frase: Aggiusto tutto!
  • Storia: Sprocket fu cresciuta con tutti i privilegi di una ricca Goldling. Ma il lusso non le interessava. Preferiva passare le giornate nell'officina dello zio, imparando come costruire e riparare le sue invenzioni meccaniche. Tutto cambiò nel giorno in cui suo zio sparì. Quando scoprì che la colpa era di Kaos, costruì un'armatura da battaglia e andò a cercarlo, abbandonando il lusso e il comfort della sua ricca famiglia. Da quel momento in poi, Sprocket si dedicò alla lotta contro il male, senza mai perdere la speranza di ritrovare il suo amato zietto.

FLASHWING

  • Elemento: Terra
  • Frase: Che luce accecante!
  • Storia: Le origini di Flashwing sono un mistero. La sua prima apparizione fu quando Bash espresse il desiderio di volare, e vide una stella cadente solcare il cielo e atterrare nella valle. Al centro del cratere dell'impatto c'era un grande geode, che si aprì, liberando Flashwing. Bash non prese il volo, quel giorno, ma il suo cuore sì. Flashwing era bella... e letale. Non appena Bash si avvicinò, il drago delle gemme lo guardò. Non sapendo se fosse amico o nemico, lo scagliò giù dalla collina con un super attacco laser con la coda! A ben vedere, forse quel giorno Bash prese veramente il volo.