Skip to main content

Tre nuovi trailer mostrano le ambientazioni di The Gardens Between

Un po' Monument Valley, un po' Rime.

The Gardens Between è un puzzle game vivamente colorato ed interessante, che somiglia molto al recente RiMe e al famoso gioco per cellulari Monument Valley. Definito dai suoi stessi sviluppatori un "surreal puzzle adventure", come riporta RockPaperShotgun The Gardens Between è previsto entro marzo 2018 e per invogliare i fan del genere si mostra in tre nuovi trailer che mettono in risalto il lato artistico del titolo.

In particolare le musiche sono state composte da Wally de Backer, conosciuto anche come Gotye, vincitore di un Grammy Award e dal pianista Luke Howard: come potete sentire dai trailer il risultato è ottimo, le colonne sonore rispecchiano alla perfezione l'atmosfera che pervade il titolo ed accompagnano magnificamente il gameplay rilassante e disteso.

E voi cosa ne pensate di questo titolo? Vi piace?

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!