Skip to main content

Treyarch spiega perché Call of Duty Zombies non è un gioco separato

Lo studio punta alla varietà di scelta.

Treyarch ha spiegato ai microfoni di Eurogamer.net perché Call of Duty Zombies non è un gioco separato dalla serie principale.

La modalità Zombies è diventata decisamente popolare a seguito della sua introduzione in Call of Duty: World at War, nel 2008, e perciò è stata inclusa nei seguenti giochi Treyarch della serie.

Zombies sarà anche in Call of Duty: Black Ops 3. Jason Blundell, direttore della campagna e della modalità Zombies del titolo, ha affermato "dobbiamo soddisfare molti utenti. A volte ti va di guardare un film ed essere coinvolto in una narrativa. Poi c'è il multiplayer - a volte ti va di correre in giro per la mappa ed avere quel tipo di esperienza".

"Ed altre volte ancora ti va di ammazzare non morti, e per quello c'è Zombies", ha continuato Blundell. Da notare che "per la prima volta la versione PC di Black Ops 3 avrà un file .exe unificato, quindi potete saltare da una modalità all'altra senza interruzioni".

Il direttore ha concluso: "vogliamo avere la massima flessibilità e libertà di scelta. Vediamo che gli utenti spaziano tra tutte e tre le modalità e perciò vogliamo sempre dare la maggior quantità di contenuti su disco".

Guarda su YouTube