Skip to main content

Trials Fusion: Ubisoft svela nuovi dettagli sul primo DLC del gioco

E anche il prezzo del Season Pass.

Trials Fusion riceverà a breve il suo primo DLC ed Ubisoft ha per l'occasione rilasciato nuovi dettagli sul Season Pass del gioco e sui suoi successivi update.

Riders of the Rustlands, questo il titolo del primo dei sei add-on previsti, verrà rilasciato il 29 luglio al prezzo di €4.99. Con esso saranno disponibili nuove aree, come zone industriali abbandonate e altri scenari brulli e inospitali. Includerà 10 tracciati, 18 sfide e 5 trofei inediti, a cui si aggiungeranno oggetti per l'Editor.

Il prossimo DLC, per cui non è ancora disponibile una data precisa, si intitolerà Empire of the Sky, uscirà entro l'estate e porterà i giocatori a correre su isole fluttuanti.

Gli add-on si possono acquistare anche tutti insieme servendosi del Season Pass, proposto da Ubisoft al prezzo di €19.99.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Trials Fusion

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!