La trilogia originale di DOOM sbarca ufficialmente su Switch, PS4 ed Xbox One
Così potrete godevi tutta la saga su una sola piattaforma.
Questa mattina la trilogia originale di DOOM ha fatto la sua comparsa sul Nintendo eShop, purtroppo però all'inizio si è pensato ad un errore in quanto il tutto è stato prontamente eliminato e non c'è stato nessun comunicato dagli addetti ai lavori. Qualche furbone ha ben pensato di salvare uno screenshot per documentare il tutto.
Dopo questa falsa partenza però, è stato ufficialmente annunciato che i primi 3 capitoli di DOOM sono disponibili su Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One. Tenete conto che per giocare a DOOM (almeno il primo capitolo) dovrete registrare un account su Bethesda.net.
Riguardo i contenuti proposti, Doom 1 e 2 sono disponibili al costo di 4,99 euro e vantano il supporto per quattro giocatori al deathmatch in locale e per la modalità cooperativa. DOOM 1 comprende inoltre l'espansione Thy Flesh Consumed (aggiunge 9 nuovi livelli) mentre DOOM 2 arriva con 20 livelli creati dalla community. DOOM 3 sarà disponibile a 9,99 euro e comprenderà le espansioni Resurrection of Evil e Lost Missions.
Cosa ne pensate? Pensate di recuperare questi capitoli classici della saga?
FONTE: Eurogamer.net