Trine 4: The Nightmare Prince, ecco 11 minuti di gameplay in un nuovo filmato
Nuovi enigmi e avventure per Amadeus, Pontius e Zoya.
IGN ha pubblicato un nuovo filmato di Trine 4: The Nightmare Prince che mostra 11 minuti di gameplay del nuovo capitolo della celebre saga puzzle-adventure di Frozenbyte.
Il video inizia con una sessione nei panni di Pontius, uno dei tre protagonisti giocabili. Questo massiccio e impacciato cavaliere dovrà utilizzare il suo scudo, menare fendenti e, perché no, sfruttare a proprio vantaggio il suo peso per superare i puzzle e gli ostacoli presenti nel suo percorso, che includono anche una breve ma accesa boss fight.
In seguito il filmato introduce la formula classica della serie Trine, con la possibilità di alternare i tre protagonisti (sono presenti anche la ladra Zoya e il mago Amadeus) e combinare le loro abilità uniche per superare gli enigmi ambientali presenti nei vari livelli. Come nei capitoli precedenti sarà possibile affrontare l'intera avventura in compagnia di un amico, rendendo ancor più appagante combinare le peculiarità dei personaggi.
Potrete ammirare il nuovo video gameplay di Trine 4 nel player sottostante. Tenete a mente che la versione mostrata è ancora in fase alpha, quindi la qualità del prodotto finale potrebbe differire sensibilmente.
Trine 4: The Nightmare Prince debutterà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch durante il corso dell'autunno. Al lancio sarà disponibile anche la Trine: Ultimate Collection che includerà tutti e quattro i titoli della serie Frozenbyte.