Skip to main content

Trine 4: The Nightmare Prince, ecco 18 minuti di gameplay dalla demo dell'E3 2019

Nuovi enigmi e avventure per Amadeus, Pontius e Zoya.

Mouds Games ha pubblicato un nuovo video gameplay di 18 minuti di Trine 4: The Nightmare Prince tratto dalla demo presente all'E3 2019.

Come riporta Dsogaming, nel filmato Kai e Antti di Frozenbyte offrono un assaggio delle nuove meccaniche di gameplay introdotte nel quarto capitolo della serie. Ad esempio, il cavaliere Pontius potrà utilizzare il suo scudo per far rimbalzare l'acqua di una cascata o un raggio di luce verso delle piante magiche.

Come nei precedenti capitoli, in Trine 4 il giocatore vestirà i panni non di uno, ma bensì tre protagonisti differenti, ognuno dotato di abilità uniche. Con la semplice pressione di un tasto sarà possibile cambiare istantaneamente il personaggio controllato, una funzione praticamente obbligatoria per superare i vari enigmi ambientali e sconfiggere i nemici presenti nei livelli. Inoltre sarà possibile affrontare l'intera avventura in compagnia di un amico, rendendo ancor più appagante combinare le peculiarità dei personaggi.

Potrete ammirare il nuovo video gameplay di Trine 4 tratto dall'E3 2019 nel player sottostante.

Guarda su YouTube

Trine 4: The Nightmare Prince debutterà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch durante il corso dell'autunno. Al lancio sarà disponibile anche la Trine: Ultimate Collection che includerà tutti e quattro i titoli della serie Frozenbyte.