Trion Worlds e Namco Bandai si accordano per la distribuzione di Defiance
Sarà la seconda a distribuire il gioco in Europa.
Trion Worlds, sviluppatore e produttore di titoli MMO, e Namco Bandai Games, uno dei principali produttori, sviluppatori e distributori di videogiochi al mondo, annunciano oggi di aver siglato un accordo per la distribuzione dell'attesissimo sparatutto open world Defiance.
Secondo i termini dell'accordo, il gruppo Namco Bandai distribuirà Defiance per PlayStation 3, Xbox 360 e PC da aprile 2013 in Europa, Medio Oriente, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda.
Defiance è uno sparatutto online open world per console e PC ed è ambientato in un futuro prossimo, in una Terra devastata dalla guerra. Il titolo rappresenta anche un'esperienza molto particolare, che andrà oltre il videogioco, infatti, sarà lanciato in contemporanea con l'omonima serie TV trasmessa dal canale Syfy, con gli eventi di ogni media che si influenzeranno a vicenda.
John Burns, vicepresidente senior e direttore generale di Trion Worlds Europe, ha dichiarato: "Siamo davvero lieti di collaborare con Namco Bandai, una società che vanta una comprovata esperienza nella distribuzione di titoli importanti, grazie a un'ampia rete commerciale e a un ottimo rapporto con il mercato retail e online."
"Non vediamo l'ora di collaborare con Trion Worlds, una società molto dinamica che sviluppa social game online di qualità e successo, in un progetto così ambizioso e avvincente come Defiance" ha aggiunto Olivier Comte, vicepresidente senior di Namco Bandai Games Europe.
Defiance sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC da aprile 2013.