Skip to main content

Tropico 5 su PS4 sarà graficamente come su PC di fascia alta.

La quantità di RAM sulla console Sony non ha posto limiti.

Gli 8GB di RAM GDDR5 presenti su PlayStation 4 hanno semplificato notevolmente il lavoro di conversione di Tropico 5 sulla console Sony, stando a quanto rivela Ivan-Assen Ivanov di Haemimont Games al sito GamingBolt.

"Nei nostri precedenti port su console" spiega Ivanov, "far rientrare il gioco nella RAM disponibilie richiedeva uno sforzo notevole. Adesso il problema è sparito, perché abbiamo accesso a più memoria su PS4 di quanto non ne abbiamo su PC".

Per questo Tropico 5 sarà graficamente paragonabile a quanto visto su PC: "Tra il supporto al multiplayer cross-platform e i nostri piani per portare i miglioramenti visivi fatti per la PS4 su PC con aggiornamenti gratuiti" continua Ivanov, "il gioco che troverete su PS4 sarà identico a quello che potete avere su un PC di fascia abbastanza alta".

Tropico 5 arriverà sulla console Sony di nuova generazione entro la fine dell'anno.

Avatar di Elio Cossu
Elio Cossu: Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
In this article

Tropico 5

PS4, Xbox One, Xbox 360, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!