Trovato in Destiny un nuovo riferimento alla serie Halo
Bungie e il rapporto con la sua creatura.
Un fan di Destiny ha trovato all'interno del gioco un nuovo riferimento alla serie di Halo, creata sempre dallo studio di sviluppo Bungie.
A quanto pare, il Ghost racconterebbe al giocatore dell'esistenza di un altro Guardiano dormiente, che rappresenterebbe metaforicamente Master Chief e la serie Halo, raccontando con questo escamotage il rapporto tra Bungie e la propria creazione.
Il testo, che potete vedere nell'immagine pubblicata in calce, riporta: "Un Guardiano con un numero eccezionale di punti Luce sigillati al suo interno. È stato in giro per centinaia di anni. Prima che ti trovassi, ho provato a resuscitarlo, ma lui ha preferito dormire. Ha detto che l'ultima guerra è stata abbastanza per migliaia di vite".
Si tratta chiaramente di una metafora riguardante la serie Halo, di cui Bungie si è occupata fino alla pubblicazione di Halo: Reach. Un videogioco estremamente proficuo, anche dal punto di vista creativo, che lo sviluppatore statunitense ha preferito lasciare da parte per dedicarsi a qualcosa di nuovo.
Per chi se lo fosse perso, in Destiny è presente un easter egg dedicato a Master Chief di Halo.
Fonte: Gamepur