Per Troy Baker Death Stranding è un qualcosa di "completamente nuovo"
Il doppiatore risponde alla domanda di un fan.
Sicuramente i fan di Death Stranding sono lieti di sapere che finalmente il gioco di Hideo Kojima ha una data di uscita. Visto che Sony non ha presenziato all'E3 di quest'anno gli editori hanno colto la palla al balzo mostrando un trailer pochi giorni prima della kermesse losangelina.
Ovviamente c'è ancora molto da capire sul titolo, in particolare sul genere di gioco, che secondo Kojima-san si tratta di un action il cui compito del giocatore è di "riconnettere città isolate". Detto questo, uno dei doppiatori di Death Stranding recentemente ha risposto alla domanda di un fan dicendo che il gioco sarà "qualcosa di completamente nuovo".
Come riporta Comic Book, Norman Reedus che impersona il protagonista del gioco, Sam Bridges, ha postato una foto che rimanda all'account di Hideo Kojima. Alla domanda di un fan che chiedeva se la foto fosse tratta dal gioco o da un film, Troy Baker ha risposto "No amico, questa è una cosa completamente NUOVA".
Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dall'8 novembre. Recentemente Kojima ha mostrato l'equipaggiamento a disposizione del protagonista.
Cosa vi aspettate da questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti.