Turn 10 cerca sviluppatori per la "prossima generazione" di capitoli di Forza Motorsport
Forza Motorsport 8 all'orizzonte?
Stando a molte fonti, la console Xbox di prossima generazione dovrebbe essere lanciata nel 2020. In preparazione di questo, molti sviluppatori come Rockstar Games stanno già cercando sviluppatori per lavorare su queste esperienze next gen, ma, a quanto pare, anche gli studi di Microsoft si stanno preparando. Recentemente, sul sito di Turn 10 Studios, i creatori del franchise di Forza Motorsport, è comparso un annuncio di lavoro che menzione proprio la "prossima generazione" di giochi Forza Motorsport.
Come sottolinea Windows Central, non è chiaro se questo annuncio si riferisca semplicemente al prossimo gioco per Xbox One, che percepiscono come un salto generazionale, o al lavoro su un'altra console. Tuttavia, chi otterrà l'incarico dovrebbe avere familiarità con la programmazione su Xbox One, Xbox 360 e PC.
"Turn 10 Studios di Microsoft, creatore dell'acclamato franchise di Forza Motorsport, è alla ricerca di uno sviluppatore di giochi con esperienza per contribuire a offrire la prossima generazione di titoli Forza Motorsport. Se assunti, farete parte di un team con caratteristiche multidisciplinari, lavorando direttamente con designer, produttori, tester e altri sviluppatori per offrire ai nostri clienti funzionalità di alta qualità. Stiamo cercando qualcuno che abbia esperienza a 360 gradi in diverse aree dello sviluppo del gioco".
Per quanto riguarda la concorrenza, anche Sony sembra essere concentrata sulla "next gen" e, attualmente, starebbe cercando personale per migliorare le infrastrutture online come PSN e PS Now.
Cosa vorreste da un gioco Forza Motorsport di prossima generazione?