Skip to main content

Turn 10: "in Forza 5 non abbiamo lasciato da parte auto di proposito"

Il direttore creativo risponde alle critiche.

Dan Greenawal di Turn 10 risponde alle critiche secondo cui alcune auto non siano state inserite in Forza Motorsport 5 per poterle aggiungere a poco a poco a suon di DLC.

In un'intervista con OXM, il direttore creativo cerca di chiarire il malinteso. "Non ci stiamo tenendo niente per noi, credo che molte persone fraintendano il modo in cui queste cose funzionano. Impieghiamo sei mesi per creare una singola automobile".

"Ci sforziamo", continua, "per essere sicuri di avere lo stesso livello di qualità su tutte le 200 auto incluse nel gioco, è il numero massimo che siamo riusciti a costruire per tempo".

Le auto aggiuntive oggetto di polemica cominceranno ad essere rilasciate, come parte di un pass DLC, la prima settimana di ogni mese. "Il tutto è stato programmato perché le auto siano pronte appena prima del lancio", ha aggiunto Greenwal.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!