Turtle Beach lancia lo Stream Mic, lo strumento pensato per gli streamer
Sarà disponibile da domenica 23 ottobre al prezzo consigliato di €99
Turtle Beach Corporation lancerà questo weekend il nuovissimo STREAM MIC di TURTLE BEACH, il primo microfono desktop di qualità professionale creato per i giocatori che effettuano gli streaming direttamente dalle loro console.
Il Livestreaming sta avendo una sempre più massiccia presenza nel mondo dell'intrattenimento. I creatori di contenuti trasmettono sempre più materiale per i loro fan, passando dai match competitivi ai video walkthrough e tutorial su Twitch, MLG.tv e YouTube. Con lo STREAM MIC, giocatori e Creatori di Contenuti hanno ora la possibilità di trasmettere con una qualità audio professionale direttamente dalle loro console come Xbox One, PS4 Pro e PS4, così come dal loro PC o Mac, grazie alla compatibilità universale Plug-and-Play. Lo STREAM MIC ha un prezzo consigliato di € 99.99 e sarà disponibile presso i punti vendita autorizzati a partire da questa domenica, 23 ottobre 2016.
"Dato il crescente fenomeno del livestreaming dalle console, abbiamo visto l'opportunità di entrare in un nuovo mercato, ma non solo. Abbiamo deciso di farlo secondo quello che è il vero credo di Turtle Beach, introducendo un prodotto di altissima qualità che funziona su molteplici piattaforme e migliora l'esperienza con feature innovative e un audio migliorato" ha dichiarato Jurgen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. "Non solo lo STREAM MIC è il primo e unico microfono che permette ai giocatori di fare lo stream direttamente dall'Xbox One (oltre che dalle altre piattaforme), ma fornisce inoltre una qualità da studio per la registrazione della voce grazie a software progettati per portare i contenuti in livestreaming ad un livello completamente nuovo".
Le caratteristiche dello STREAM MIC e il software completamente personalizzabile consentono a tutti di effettuare streaming come un professionista. Di seguito, tutti i dettagli dello STREAM MIC di Turtle Beach:
- Facile streaming dal vivo da console: il primo microfono per desktop di qualità professionale progettato per chi effettua lo streaming direttamente da Xbox One e PlayStation 4.
- Compatibilità universale: compatibilità plug-and-play universale tramite una singola connessione USB a Xbox One, PlayStation 4, PC o Mac.
- Schemi microfono adattabili con tecnologia TruSpeak: acquisizione della voce in alta definizione con modalità da tavolo e con asta per una nitidezza di primo livello.
- Prestazioni di elaborazione professionali: equalizzazione, guadagno e compressione digitale come negli studi di registrazione per offrire una prestazione vocale superiore.
- Amplificatore cuffia integrato: un'uscita cuffia a latenza zero che offre un monitoraggio preciso sui livelli del suono di gioco e della voce.
- Regolazione voce personalizzata: un software scaricabile, rapido e facile da usare, offre delle configurazioni vocali per personalizzare l'uscita in streaming.
- Diverse opzioni di fissaggio: può essere montato su aste e basi microfono standard da 15 cm (disponibili a parte).
- Soluzione di registrazione completa: perfetto per registrare telecronache, discorsi, podcast, narrazioni fuori campo, interviste e tanto altro.