Turtle Beach ufficializza la partnership con FaZe Clan
Una nuova collaborazione con un team professionale degli eSports.
Turtle Beach unisce la sua nuova linea di cuffie professionali Elite Pro alla collaborazione con uno dei team più celebri nel campo degli eSports, FaZe Clan. La nuova linea Elite Pro di Turtle Beach è progettata da zero per andare incontro alla domanda dei giocatori professionisti di oggi e di coloro i quali aspirano a diventarlo.
Il team userà prodotti Turtle Beach come le Elite Pro Tournament Gaming Headset, Elite Pro Tactical Audio Controller (T.A.C.) e altri accessori Elite Pro come attrezzatura audio ufficiale.
Inoltre, FaZe Clan sarà presente al prossimo Call of Duty MLG Anaheim Open che si svolgerà questo fine settimana. I fan che parteciperanno al torneo e che visiteranno lo stand di Turtle Beach potranno incontrare i membri delle squadre, avere l'opportunità di provare le Elite Pro, vincere tanti premi e molto altro ancora. La struttura designata ad ospitare il torneo dal 10 al 12 Giugno 2016 è l'Anaheim Convention Center. La competizione vedrà la partecipazione di più di 100 amatori e giocatori professionisti, i quali si affronteranno testa a testa in Call of Duty: Black Ops III su PlayStation 4 per un montepremi di $100.000. Per maggiori informazioni sul torneo e sui biglietti che permetteranno di vedere all'opera il FaZe Clan e gli OpTic Gaming, visita il sito ufficiale di MLG Anaheim.
Le nuova linea Elite Pro verrà lanciata il 12 Giugno 2016 a livello globale.