Tutte le caratteristiche del Controller Wireless Elite per Xbox One
Specifiche varie e foto dettagliate.
Dopo averlo svelato all'E3 2015, torniamo a parlare del Controller Wireless Elite per Xbox One.
La prima grande novità per il Controller Wireless Elite, sono i quattro differenti slot per le levette intercambiabili, facilmente montabili e smontabili.
Grazie ad un'app si potrà inoltre assegnare determinate azioni (nei giochi comptabili) oppure, dopo aver creato il nostro profilo ad hoc, memorizzarlo nel cloud così da poterne assegnare più di uno allo stesso controller e per poterlo utilizzare con qualsiasi altro pad o console.
I grilletti posteriori potranno essere bloccati grazie all'apposito interruttore, così da limitare il tempo tra la pressione del tasto e la corrispettiva azione nel gioco.
Nella confezione di vendita sono inclusi:
- Controller Wireless Elite per Xbox
- Custodia per il trasporto
- Set di 4 leve
- Set di 6 levette: standard (2), alte (2) e bombate (2)
- Set di 2 croci direzionali: sfaccettate e standard
- Cavo USB
- Batterie AA
- Guida rapida all'installazione e manuale del pad
Specifiche
Il controller è compatibile con i sistemi Xbox One e PC con Windows 7 o successivi e necessita del cavo USB in dotazione oppure dell'Adattatore Wireless (fine 2015).
Il pad include un jack da 3,5 mm per headset stereo ed è compatibile anche con l'Adattatore per headset stereo per Xbox One e con tutti gli altri accessori per il controller di Xbox One. Il controller sarà infine disponibile a partire da ottobre e costerà 149,99 euro.
Per altre informazioni, visitate la pagina dedicata sul sito Xbox.