Skip to main content

Tutte le immagini di FIFA 12

Una gallery per ogni versione.

Il lancio di FIFA 12 è ormai alle porte e l'entusiasmo degli appassionati è già arrivato alle stelle. E questo EA Sports lo sa bene.

Nel corso della conferenza di Electronic Arts tenutasi ieri alla Gamescom gli sviluppatori non hanno infatti perso l'occasione per parlare ancora una volta della loro ultima creazione, facendo pochi, ma graditissimi annunci che hanno contribuito ad accrescere ulteriormente l'hype del pubblico.

Si è parlato della demo del gioco, che sarà disponibile a partire dal 13 settembre, e cosa ancor più importante, della presenza dell'Ultimate Team all'interno del gioco - il che vuol dire che non dovrà essere scaricata in un secondo momento.

E ora, poco più di un giorno dopo, ecco arrivare una valanga di immagini relative a tutte le edizioni di FIFA 12 previste quest'anno. La maggior parte di esse riguardano le edizioni in alta definizione, ovvero quelle PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ma non mancano anche versioni "minori", se così vogliamo dire, quali quella per 3DS e quella per Wii.

Ed è proprio quest'ultima quella che più stupisce a fronte degli screen proposti, perché a quanto pare proporrà il calcio "indoor" e quello "da strada"... un po' come se si trattasse di un piccolo anticipo in vista di FIFA Street 4.

Ma ora basta con le parole, lasciamo parlare le immagini!