Skip to main content

In Twin Mirror ci saranno elementi di esplorazione e storie secondarie

Ma non aspettiamoci un "open world".

Dontnod Entertainment ha annunciato il suo Twin Mirror non troppo tempo fa, un titolo che si presenta come un'avventura episodica ambientata nella città di Basswood, che sembra perfetta per il tipo di storia surreale e di storytelling che il gioco vuole proporre.

In un'intervista con WCCFTech, il narrative producer Hélène Henry e lo scrittore Matthew Ritter hanno parlato di come i giocatori saranno in grado di esplorare la città durante l'avventura. Non aspettatevi che ci sia un mondo aperto o altro - ma ci saranno momenti in cui sarete in grado di esplorare.

"In alcuni livelli, avrai la possibilità di esplorare la città e parlare con gli abitanti", ha detto Henry. "Tuttavia, non è un mondo aperto. È solo la possibilità di esplorare le relazioni con altri personaggi. A volte puoi avere un impatto sulla loro vita se decidi di farlo. "

"Puoi anche decidere di essere un solitario, se vuoi. Spetta davvero ai giocatori decidere quanto vogliono esplorare la città".

Ci saranno, inoltre, anche alcune storie secondarie nel gioco, che, secondo gli sviluppatori, si collegheranno alla narrativa più ampia. "Queste storie "laterali" possono entrare in sintonia e influenzare il gioco nel suo complesso", ha detto Ritter.

"Per noi era importante che rimanesse intimo", ha aggiunto Henry. "Non sarà una città enorme con migliaia di persone, non sarà così grande."

Twin Mirror consisterà in tre episodi e il primo verrà lanciato all'inizio del 2019 per PS4, Xbox One e PC.