Twin Mirror non sarà più pubblicato a cadenza episodica ma come un gioco completo
Il titolo di Dontnod Entertainment arriverà tutto insieme, in una volta sola.
Twin Mirror di Dontnod Entertainment ha ricevuto un nuovo trailer in occasione del PC Gaming Show e in seguito all'evento è stato rivelato che il gioco non arriverà più suddiviso in episodi.
"Per soddisfare ulteriormente le aspettative della community e dei fan dei giochi di avventura narrativa, l'esperienza è stata completamente ridisegnata per consentire ai giocatori di godersi questo thriller psicologico senza interruzioni. Inizialmente previsto come gioco episodico, Twin Mirror uscirà in un'unica esperienza completa nel 2020", ha detto Dontnod in un comunicato stampa.
Questo è probabilmente il risultato del feedback di Life is Strange 2, che ha avuto lunghi intervalli tra i suoi episodi.
Il feedback ha influenzato anche Tell Me Why, l'altro titolo di Dontnod. Mentre il gioco è ancora episodico, il team di sviluppo sta cercando di lanciare tutti e tre gli episodi entro la metà del 2020 per Xbox One e PC.
Per quanto riguarda Twin Mirror, il gioco è previsto per il lancio entro la fine dell'anno per Xbox One, PS4 e PC. La versione per PC sarà esclusiva di Epic Games Store.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.