Twin Mirror rinviato al 2020. La versione PC sarà un'esclusiva a tempo di Epic Games Store
Il titolo di Bandai Namco e Dontnod non arriverà più quest'anno.
Il publisher Bandai Namco e lo sviluppatore Dontnod Entertainment hanno rinviato Twin Mirror al 2020. In precedenza, il titolo era atteso per quest'anno, riporta Gematsu.
Inoltre, Dontnod Entertainment ha siglato una partnership esclusiva con Epic Games per la distribuzione della versione PC di Twin Mirror esclusivamente tramite l'Epic Games Store per un periodo di 12 mesi.
"In linea con la nostra strategia di sviluppo e grazie alla nostra partnership con Epic Games, Dontnod ora detiene un ulteriore vantaggio fondamentale", ha affermato il presidente e direttore generale di Dontnod Entertainment, Oskar Guilbert, in un comunicato stampa. "Siamo lieti di collaborare con Epic Games e presentare Twin Mirror alla vasta community di giocatori sul suo negozio Epic Games. Le condizioni di questa collaborazione e il supporto di Shibuya Productions rafforzano il potenziale del gioco. Questa operazione strategica dimostra la nostra capacità di sfruttare le nuove tendenze del mercato a nostro favore. L'industria dei videogiochi sta attualmente subendo importanti trasformazioni e ora offre un importante vantaggio competitivo ai creatori di contenuti come Dontnod".
Twin Mirror sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.