Twisted Metal serie TV ha il suo John Doe, il nuovo Captain America Anthony Mackie
L'attore nel cast della serie di Twisted Metal.
Dopo essere stato recentemente nominato come prossimo Capitan America, Anthony Mackie sembra aver trovato il suo prossimo ruolo.
Fonti hanno confermato a Deadline che Mackie sarà nella serie Twisted Metal di Sony Pictures Television e PlayStation Productions, un adattamento live-action del popolare videogioco.
Mackie interpreterà il ruolo principale di John Doe nella serie TV.
"Siamo entusiasti di avere Anthony Mackie a bordo. La sua capacità di fondere commedia, azione e dramma è perfetta per il mondo di Twisted che stiamo creando", ha affermato Asad Qizilbash, boss di PlayStation Productions.
Twisted Metal è una commedia d'azione basata su una versione originale degli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, in cui al protagonista viene offerta la possibilità di una vita migliore, ma solo se riuscirà a consegnare con successo un misterioso pacco attraverso un deserto post-apocalittico. Con l'aiuto di un ladro di auto dal grilletto facile, dovrà affrontare predoni selvaggi alla guida di veicoli di distruzione e altri pericoli, tra cui un pagliaccio squilibrato che guida un camion dei gelati fin troppo familiare.
Fonte: Deadline.