Skip to main content

Twitch e non solo: la streamer Amouranth guadagna $1,3 milioni al mese

Il canale Twitch genera i guadagni più bassi per Amouranth.

Kaitlyn "Amouranth" Siragusa ha da poco rivelato che, al mese, incassa circa $1,3 milioni ma, al contrario di quanto si potrebbe pensare, gli introiti minori arrivano proprio da Twitch, piattaforma dove la streamer è considerata una vera e propria stella.

Amouranth è diventata nota al pubblico attraverso i suoi provocatori streaming in-real-life e, recentemente, Twitch ha deciso di demonetizzare il suo canale. Questo, però, non ha creato molti problemi alla streamer, che ha continuato a generare guadagni attraverso altre piattaforme.

La streamer, oltre a Twitch, utilizza OnlyFans, Instagram, TikTok, Twitter, Patreon e Fansly, e gli incassi maggiori provengono proprio da queste altre attività social.

Solo su OnlyFans, Amouranth guadagna 1.000.000 di dollari al mese, tra i 10.000 e i 25.000 dollari al mese da Instagram, 189.000 dollari al mese provengono da Patreon e 17.000 da Fansly.

Piattaforme come Twitch, TikTok e YouTube generano 133.000 dollari al mese, con Twitter tra i 5.000 e i 15.000 dollari mensili.

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.