Skip to main content

Twitch assume nuovi dirigenti per l'implementazione di nuove funzioni

La società vuole mantenere la leadership del mercato.

In un mercato in costante evoluzione, competizione e movimento, rimanere leader del settore non è affatto cosa facile e Twitch ha tutta l'aria di non voler concedere terreno.

Come riporta Venturebeat, la società di video streaming sta assumendo nuove figure di rilievo per l'implementazione e supervisione di nuove funzionalità per la piattaforma. L'intenzione è quella di fornire più strumenti per il coinvolgimento di una maggior numero di pubblico.

Le nuove assunzioni comprendono tre figura in particolare. La più importante tra queste è Sara Clemens, la quale proviene dalla piattaforma di streaming musicale Pandora e ricoprirà il ruolo di chief operating officer in Twitch. I restanti dirigenti assunti sono Mark Weiler (ex capo del reparto progettazione di Rubicon) come responsabile delle piattaforme e dei servizi e Amir Shevat (ex capo delle relazioni con gli sviluppatori di Slack) come vice presidente dell'esperienza di sviluppo.

Cosa ne pensate?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!