Skip to main content

Twitch banna uno streamer che ha distrutto in diretta una tastiera colpendosi in faccia

Ora il ragazzo ha pubblicato sui social dei messaggi alquanto preoccupanti.

Matt Vaughn, il 31enne famoso su Twitch con il nome Dellor, è stato bannato dalla piattaforma dopo che si è volutamente spaccato in faccia una tastiera in seguito ad una sconfitta durante una partita in diretta.

L'incidente sarebbe avvenuto il 1° ottobre, lo stesso giorno in cui lo streamer avrebbe dovuto ricevere il pulsante di sottoscrizione al suo canale, rimosso in aprile dopo che il giocatore aveva insultato pesantemente una ragazza. Dellor si è sfogato in seguito su Twitter: "Bannato a tempo indefinito su Twitch per autolesionismo dopo aver distrutto una tastiera in diretta" ha scritto. "Ho comprato queste tastiere proprio perché sono fragili e poco costose, ne ho distrutte a centinaia e non mi sono mai fatto un graffio".

L'ex pro-player di Overwatch ha aggiunto: "Non ho parole, ho fatto un appello a Twitch ma probabilmente passerà del tempo prima di essere riammesso. Ho rotto tastiere centinaia di volte, anche chi lavora per la piattaforma mi ha visto farlo e non ho mai ricevuto un avvertimento". Dellor ha un passato da giocatore rabbioso, tanto che è stato cacciato dal Toronto eSports proprio per aver utilizzato insulti razzisti durante una diretta.

L'ultimo messaggio su Twitter di Dellor però ha fatto preoccupare i suoi fan. Sempre il 1° ottobre lo streamer scrive un lungo tweet che lascia presagire il peggio. Fortunatamente, oltre all'amore dei suoi follower, Dellor ora si trova in ospedale dove verrà curato al meglio. Lo streamer attraverso i mod di Discord fa sapere di stare meglio e ringrazia tutti gli utenti per il supporto.

Fonte: Distractify