Skip to main content

Ludwig e la maratona Twitch 'infinita': più abbonati, più tempo online ma chi regala troppi abbonamenti viene bannato

Lo streamer impone un limite.

Mentre la "Subathon" su Twitch apparentemente infinita di Ludwig continua, lo streamer ha dovuto introdurre alcune nuove regole. Per garantire che le persone non siano sconsiderate con i loro soldi e per mantenere uno spirito di comunità, Ludwig ora sta bannando gli utenti che spendono troppi soldi.

L'idea della Subathon di Ludwig è che lo streaming continuerà fino a quando i suoi spettatori potranno farlo, iscrivendosi e regalando "bit" (una forma di donazione su Twitch).

Ora, lo streamer ha introdotto un limite di 100 abbonamenti in regalo per spettatore. Ludwig ha incaricato i suoi moderatori di bannare chiunque faccia più donazioni.

Prima del limite, alcuni spettatori avevano regalato migliaia di abbonamenti, con una delle spese più alte di quasi $7.000.

Durante il suo streaming, Ludwig ha spiegato alcune delle sue preoccupazioni al riguardo. "Dal momento che non posso sapere da dove provengono questi soldi, se si tratta del conto in banca della mamma o di qualche attività in forte espansione che ha qualche tizio, a volte non mi sembra appropriato".

"100 abbonamenti regalati sono ancora tanti", ha continuato.

"Il mio problema", conclude Ludwig, "è che le persone spendono troppi soldi. Voglio ridurre la quantità di denaro speso, con un limite massimo di 100 abbonamenti regalati per persona".

Fonte: Dexerto.