Skip to main content

Twitch: la 'maratona live infinita' di Ludwig è entrata nella terza settimana consecutiva di diretta

Siamo agli sgoccioli?

Il 14 marzo, il famoso streamer di Twitch Ludwig ha iniziato una maratona sul suo canale con la promessa di continuare la diretta streaming finché le persone avessero continuato ad abbonarsi. Lo streaming è ora in diretta da oltre due settimane consecutive e, sebbene stia rallentando un po', non mostra ancora alcun segno di interruzione.

Ludwig gioca principalmente con gli amici, ma mostra anche le ore in cui dorme o fa attività fisica. Nei primi giorni della maratona streaming, Ludwig è persino diventato lo streamer più visto su Twitch mentre dormiva. Mentre riposa, i moderatori del canale prendono il sopravvento e riproducono i video richiesti dagli spettatori, trasformando lo streaming di 24 ore in quella che è essenzialmente un party.

Inizialmente, ogni abbonamento al canale di Ludwig aggiungeva 20 secondi a un timer che determinava per quanto tempo sarebbe rimasto in diretta, ma sulla scia di un numero enorme di abbonamenti, da allora è stato abbassato a 10 secondi. Ludwig ha anche aggiunto condizioni extra, come limitare gli utenti a 100 abbonamenti regalo ciascuno e aggiungere un limite massimo di 31 giorni nel caso in cui lo streaming non finisca naturalmente prima.

Dopo 15 giorni, il contatore della diretta streaming di Ludwig si è ridotto a circa 2 ore al momento della stesura di questo articolo.

Fonte: Gamespot