Twitch ha un nuovo record mondiale per la diretta streaming continua più lunga mai trasmessa
I record particolari.
Negli ultimi mesi diversi streamer su Twitch si sono sfidati per registrare la diretta streaming più lunga mai trasmessa sulla piattaforma. Il primo è LosPollosTV, che aveva stabilito il record all'inizio di aprile, registrando appena 200 ore di streaming continuo.
Quel record è stato battuto meno di un mese dopo, con CallMeCypher che ha registrato una diretta streaming della durata di 200 ore, 18 minuti e 17 secondi. Quasi due settimane dopo, il record è stato battuto ancora una volta, questa volta da uno streamer gallese. 'Reecesy' è uno streamer britannico che vive in Galles e che, al momento della stesura dell'articolo, vanta appena 7500 follower su Twitch. Nonostante il suo modesto seguito, il 3 maggio ha deciso di affrontare la sfida e di battere il record di CallMeCyppher.
Oltre 200 ore dopo, l'11 maggio, Reecesy ha annunciato di aver battuto il record del mondo: la sua diretta streaming totale è durata per 200 ore, 30 minuti e 28 secondi. "Ho battuto ufficialmente il Record Mondiale per la diretta streaming più lunga mai trasmessa", ha detto, "La mia diretta è durata 200 ore, 30 minuti e 28 secondi. Sono stati 8 insani giorni di streaming. Grazie a tutti per aver guardato. Davvero grato alla mia incredibile community, siete i migliori".
Non ci resta che vedere se tra qualche settimana un nuovo streamer tenterà di battere il record di Reecesy.
Fonte: Dexerto