Twitch Prime diventa Prime Gaming e punta a una maggiore chiarezza
Il servizio si allinea a Prime Video e Prime Music.
Twitch e Amazon stanno cambiando il nome di Twitch Prime in Prime Gaming per rendere il servizio più chiaro ai membri abbonati.
Il servizio includerà "contenuti must-have per i videogiochi più giocati al mondo e abbonamenti mensili gratuiti per aiutarvi a far crescere il vostro pubblico tra i milioni di membri di Amazon Prime in tutto il mondo".
Gli abbonati riceveranno una serie di titoli e vantaggi non annunciati ed esploreranno nuovi giochi e nuovi modi di giocare oltre a oggetti esclusivi per i titoli che amano e seguono.
I vantaggi includeranno aggiornamenti in-game, upgrade, skin e altri oggetti da oltre 100 dei più grandi franchise al mondo.
I giochi gratuiti di Twitch Prime rimarranno e includeranno titoli per PC di alta qualità ogni mese da sviluppatori indipendenti e marchi mainstream.
Prime Gaming rimane gratuito per i membri Amazon Prime. Con questo rebranding, il servizio si allinea a Prime Video e Prime Music.
Questa è forse la mossa che precede il presunto investimento di Amazon nel cloud gaming, che potrebbe far parte di questo abbonamento nel 2021. Inoltre, è un chiaro segnale del coinvolgimento dell'azienda nel gaming, che sta ancora sviluppando e pubblicando internamente giochi online.
Dopo il deludente Crucible, lanciato e poi rientrato in una fase closed beta, potrebbe arrivare presto l'MMO New World.
Che ne dite?
Fonte: Gamepur.