Twitch ha rimosso l'emote 'PogChamp'? Ecco le alternative degli streamer
Tanti i candidati, ma chi vincerà?
Dopo che il volto dietro PogChamp ha utilizzato i social media per invitare i suoi seguaci a "disordini civili" continui, la popolare emote Twitch è stata rimossa dal servizio di live streaming. Twitch ha promesso di collaborare con la community per creare un'emote in grado di catturare i momenti di hype sulla piattaforma e molti streamer stanno fornendo suggerimenti.
Uno streamer di Twitch, Sean Plott, suggerisce alla piattaforma di poter utilizzare non uno ma una serie di volti di streamer più o meno famosi, in modo da non essere legati solo ad una faccia. Natasha "Zombaekillz" Zinda, la creatrice di contenuti che per prima ha chiesto a Twitch di eliminare l'emote, afferma che avrebbe scelto Kahlief Adams, conduttore del podcast Spawn on Me, come nuovo volto per i momenti emozionanti sulla piattaforma.
"È stata una voce per il cambiamento nella comunità nera", ha detto Zinda. "È il vero ritratto della gioia e dell'inclusione nel nostro spazio", ha aggiunto. Adams sembra accogliere il suggerimento, non solo ritwittando le nomination della sua emote da cartone animato sui social media, ma offrendo anche una potenziale opzione fotografica. Ovviamente ci sono tantissimi altri candidati: di seguito ne potete trovare qualcuno.
Ce n'è qualcuno che è di vostro gradimento? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Polygon