Skip to main content

Twitch: uno streamer riceve una donazione di $32.000 e rimane a bocca aperta

Un gesto incredibile per una buona causa.

Il popolare streamer di Twitch CohhCarnage è rimasto senza parole dopo aver ricevuto una donazione da 32.000 dollari durante il suo turno di beneficenza il 15 giugno. Poiché la maggior parte degli streamer di Twitch ha un link in cui gli spettatori possono donare, di solito le donazioni variano, da pochi dollari a donazioni ingenti.

Tuttavia, quando si tratta di dirette streaming improntate sulla beneficenza, alcuni spettatori possono davvero dare il meglio di loro. Tuttavia, per lo streamer CohhCarnage, è stato completamente uno shock vedere una cifra incredibile mentre stava facendo beneficenza per l'evento GCX 2020, che raccoglie denaro per il St Judes Children's Research Hospital.

Durante il suo turno nella trasmissione del 15 giugno, il veterano di Twitch stava cercando di raccogliere una serie di donazioni quando si è reso conto che un utente chiamato Zretch aveva donato da solo 32.000 dollari. Invece di saltare di gioia, CohnCarnage è rimasto a bocca aperta, chiedendo allo spettatore se avesse sbagliato a digitare la cifra. Una volta constatato che non si trattava di un errore, lo streamer ha ringraziato di cuore lo spettatore affermando che era la prima volta che si trovava in una situazione del genere.

Il bel gesto si somma a quelli di molti altri spettatori che hanno donato finora la bellezza di 3.500.000 dollari per aiutare l'ospedale.

Fonte: Dexerto