L'ospedale di Two Point Hospital apre i battenti: l'erede spirituale di Theme Hospital è finalmente qui
Sega pubblica un imperdibile trailer di lancio.
Le porte del Two Point Hospital sono ufficialmente aperte su PC, Mac e Linux, con una offerta di pre-acquisto che durerà ancora qualche giorno, fino a mercoledì 5 settembre 2018. SEGA Europe Ltd. e Two Point Studios hanno deciso di celebrare il lancio del gioco con un trailer nuovo di zecca che presenta ai giocatori l'insolito universo di Two Point County e le differenti sfide di gestione ospedaliera che li attendono.
Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale:
Two Point Hospital metterà i giocatori nei panni di un amministratore di un ospedale dove il mantra costruisci, cura e migliora sarà necessario per ambire al successo e alla grandezza. Progetta e ottimizza il tuo ospedale; forma il tuo staff e gestisci le diverse personalità che lo compongono; scopri malattie rare e ricerca nuove cure per debellarle; gestisci il marketing per far crescere la tua società e fai tutto ciò mentre ti godi il fascino, l'umorismo e la personalità che caratterizzano Two Point Hospital.
Il lancio di oggi segna l'esordio di Two Point Studios, ma è anche vero che il team di sviluppo è composto da esperti professionisti dal pedigree purissimo, che hanno partecipato alla creazione di alcuni dei migliori gestionali mai esistiti. Parliamo di titoli come Theme Hospital, Black and White e Theme Park, a cui adesso lo studio con sede a Farnham può aggiungere Two Point Hospital, con la voglia e l'ambizione di crearne altri in futuro.
"È un grande privilegio per SEGA Europe avere avuto la possibilità di lavorare con Two Point Studios per il suo titolo di esordio, e siamo assolutamente entusiasti dei commenti e della risposta ricevuta dal titolo sin dal suo annuncio a gennaio", ha dichiarato John Clark, Executive Vice President of Publishing. "Speriamo che questo sia solo l'inizio del nostro rapporto con questo talentuoso studio e siamo fiduciosi che i giocatori di tutto il mondo si innamoreranno della personalità e della profondità di gioco di Two Point Hospital".