Two Point Hospital: gli sviluppatori spiegano la loro visione dietro al progetto nel nuovo trailer
Diamo un'occhiata al video dedicato al successore spirituale di Theme Hospital.
La scorsa settimana, Two Point Studios e SEGA hanno mostrato i frutti della loro collaborazione che è stata stabilita oltre un anno fa: Two Point Hospital. Il titolo è definibile come il successore spirituale di Theme Hospital, dato che risultano attualmente al lavoro sul gioco alcuni degli stessi sviluppatori dell'originale.
Ora, come segnala Dualshockers, è stato rilasciato un nuovo trailer per Two Point Hospital in cui gli sviluppatori spiegano la loro visione dietro al progetto.
Il video inizia con i co-fondatori di Two Point Studios, Gary Carr e Mark Webley, che spiegano come hanno lavorato al titolo per un paio d'anni, poi il video procede con il Lead Designer, Ben Huskins, che invece spiega alcuni dei meccanismi di gioco.
Gli sviluppatori approfondiscono anche il discorso sulla creazione delle più bizzarre malattie del gioco, come quella che causa la trasformazione della testa in una lampadina. Il filmato ci fornisce anche una visione migliore del gameplay, mostrando come i giocatori possono personalizzare il proprio ospedale.
Two Point Hospital sarà rilasciato su PC nel corso dell'anno.