Tyler 'Ninja' Blevins dona del denaro ad un giocatore di Valorant che ha perso il lavoro a causa del Coronavirus
Un gesto nobile da parte dello streamer.
Ninja è noto come uno dei più grandi streamer del mondo, con un enorme patrimonio derivato dal suo successo su Twitch e Mixer. Ebbene, durante un recente streaming riguardante Valorant, Ninja ha deciso di dare l'esempio ai suoi fan, inviando denaro a un giocatore a corto di soldi che recentemente ha perso il lavoro a causa del Coronavirus.
Ninja ha scoperto la situazione del suo compagno di squadra, che nel gioco si fa chiamare Brendon, dopo che quest'ultimo è rimasto ucciso durante una partita. In quel frangente il microfono del giocatore ha cominciato a dare problemi e Ninja ha risposto: "Amico, potresti aver bisogno di controllare l'auricolare" suggerendogli di comprarne uno nuovo.
Brendon, dopo che il microfono ha ripreso a funzionare ha dichiarato: "Sono povero, fratello. Non posso lavorare perché mi hanno licenziato a causa dell'intera faccenda del Coronavirus". Dopo quest'affermazione, Ninja ha chiesto a Brendon i dettagli del suo conto PayPal, a fine partita. E nonostante ci siano state alcune difficoltà tecniche, Ninja alla fine è riuscito ad inviare un po' di denaro a Brendon tramite CashApp per consentirgli di acquistare un paio di nuove cuffie.
Vi ricordiamo che Valorant è attualmente in fase di closed beta; il gioco non ha ancora una data di uscita, ma la finestra di lancio è programmata per quest'estate.
Fonte: The Loadout