Tyranny: un lungo video gameplay ci mostra l'inizio del titolo Obsidian
Cosa succede quando è il male a trionfare?
Il ritorno degli RPG vecchia scuola è una manna dal cielo per tantissimi fan del genere che non hanno mai apprezzato a pieno la deriva action o che comunque sono alla ricerca di produzioni diverse rispetto alla maggior parte dei titoli AAA.
Questa seconda giovinezza dell'RPG old-school si fonda sul lavoro di team come inXile Entertainment (Wasteland 2), Larian Studios (Divinity: Original Sin) e naturalmente Obsidian Entertainment (Pillars of Eternity). Proprio i ragazzi di Obsidian lanceranno a breve Tyranny, un gioco molto particolare che è il protagonista assoluto di un lungo video gameplay pubblicato da Polygon.
Qual è la particolarità di Tyranny? In questo universo il male ha trionfato e noi andremo a vestire i panni del braccio destro del villain.
In questo filmato possiamo dare un'occhiata all'inizio del titolo e scoprire alcune caratteristiche del gameplay, a partire da una notevole rigiocabilità e dalla possibilità di plasmare diversi aspetti della trama e del mondo di gioco attraverso le nostre azioni.
Tyranny è atteso su PC a partire dal 10 novembre. Siete interessati all'ultima fatica di Obsidian?