Ubisoft annuncerà un nuovo gioco misterioso all'E3 2021? Jason Schreier ne è convinto
Cosa sarà?
Più ci avviciniamo all'E3 2021 e più fioccano i rumor su cosa verrà svelato durante l'evento. In questo caso il giornalista di Bloomberg, Jason Schreier, sembra una fonte inesauribile di indiscrezioni.
Innanzitutto ha parlato di Starfield e della sua presenza all'E3, compreso l'annuncio di una data di uscita. Secondariamente, Schreier ha offerto un piccolo dettaglio sul prossimo Assassin's Creed, affermando che il nuovo capitolo sarà ancora più enorme rispetto a Valhalla. Il giornalista poi ha dichiarato che tra Far Cry 6 e i prossimi contenuti di Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft annuncerà anche un nuovo gioco misterioso.
Sfortunatamente il giornalista non rivela altri dettagli a riguardo, ma è sufficiente per far aumentare l'hype dei fan. Altri rumor di Schreier riguardano il gioco piratesco Skull and Bones che verrà lanciato alla fine del prossimo anno o oltre e Beyond Good & Evil 2, dopo aver perso il suo creatore, Michel Ancel, sarebbe ancora nelle primissime fasi di sviluppo.
Come sempre, prendete questa notizia con le pinze poiché si basa su rumor: l'E3 2021 si avvicina sempre di più, perciò non ci vorrà molto per sapere quali sono i futuri progetti di Ubisoft.
Fonte: ResetEra