Ubisoft annuncia un nuovo gioco dedicato ai Rabbids per Nintendo Switch
Possibile esclusiva cinese?
Sembra che un nuovo titolo a tema Rabbids sarà il protagonista del ChinaJoy questo fine settimana, il gioco pare sia ispirato da Journey to the West, un classico della letteratura cinese.
In effetti Mario e compagni non sembrano comparire nel gioco, che tornerà alle origini e comprenderà solo i folli Rabbids. Il misterioso gioco sarà un party game con supporto fino a quattro giocatori. Se siete curiosi vi informiamo che è già disponibile un primo teaser trailer, pubblicato dalla compagnia francese.
Segnaliamo inoltre che se digitiamo il nome del gioco nel box di Google Traduttore (sappiamo non essere molto affidabile ma è sempre meglio di niente), esce fuori qualcosa del tipo Crazy Rabbids: Adventure Party. Inoltre sembra che Ubisoft abbia l'obiettivo di fornire un'esperienza su misura per i giocatori cinesi, questo potrebbe essere farci pensare ad un'esclusiva per il territorio cinese. Al momento però vi invitiamo a prendere quest'ultima informazione come un rumor, almeno fino a quando non saranno diffuse informazioni più precise in merito.
Cosa ne pensate di questo misterioso titolo? Sarà davvero un'esclusiva?
FONTE: NintendoLife