Ubisoft è al lavoro su due giochi tripla A non ancora annunciati in arrivo il prossimo anno fiscale
In arrivo due titoli "dai nostri più grandi franchise".
Ubisoft ha confermato il rinvio di tre dei suoi prossimi giochi, rimandandoli all'anno fiscale 2020-2021. Questa finestra si sta riempiendo sempre più di titoli della compagnia, poiché i 3 giochi condivideranno lo spazio con altri due titoli non annunciati provenienti dai più grandi franchise dell'azienda.
Nel recente report finanziario, la società ha annunciato che due giochi AAA "dei nostri più grandi franchise" sono previsti per il periodo fiscale tra aprile 2020 e il 31 marzo 2021. Questi due si uniranno a Watch Dogs Legion, Gods and Monsters e Rainbow Six Quarantine.
Ubisoft ha rifiutato di commentare a quali franchise appartengono questi giochi non annunciati, ma possiamo facilmente immaginare almeno uno dei due titoli.
Uno è probabilmente il prossimo Assassin's Creed, che non ha avuto un nuovo capitolo dopo Assassin's Creed Odyssey del 2018. Si vocifera che il prossimo gioco della serie avrà luogo nell'era vichinga.
Assassin's Creed, soprattutto con Odyssey, ha recentemente subito una trasformazione, con un sacco di DLC post-lancio e un flusso regolare di nuovi eventi e sfide. Uno dei motivi che hanno portato Ubisoft a ritardare il trio di giochi è stato il fatto che i suoi giochi live si stanno avvicinando troppo e non sono ben differenziati l'uno dall'altro.
Che ne pensate?
Fonte: Gamespot.