Ubisoft getta le basi di Far Cry 6 con un sondaggio: dove vorreste che fosse ambientato?
Il publisher transalpino chiede l'opinione dei giocatori proponendo tantissime ambientazioni, alcune estremamente curiose.
Far Cry 5 è arrivato sugli scaffali solo qualche mese fa riscuotendo un ottimo risultato commerciale, e sembra che Ubisoft sia già proiettata allo sviluppo di un nuovo capitolo del franchise, cominciando a tastare il terreno per l'ambientazione di Far Cry 6.
Alcuni giocatori hanno ricevuto dal publisher transalpino un sondaggio, che chiede la loro opinione sulla possibile ambientazione del nuovo titolo. Tra le numerose preferenze del sondaggio troviamo alcuni setting per così dire classici della serie, come quelli delle giungle asiatiche e del Sud America oltre che alle steppe africane, mentre altri sono decisamente più inaspettati.
Alcune opzioni infatti indicano come il sesto capitolo della serie possa essere ambientato in un mondo post-apocalittico, o addirittura su un altro pianeta. Che Ubisoft stia pensando a soluzioni innovative per rinnovare un franchise storico del publisher? Voi che ne pensate? Avete apprezzato il setting di Far Cry 5? Quale preferenza avreste scelto?