Ubisoft: "i giocatori PC sono importantissimi per noi"
La compagnia francese entra a far parte di Open Gaming Alliance.
Ubisoft negli ultimi anni non è certamente riuscita a soddisfare a pieno i giocatori PC ma sembrerebbe, almeno dal punto di vista delle intenzioni, che la compagnia francese voglia migliorarsi sotto questo punto di vista.
L'azienda è entrata a far parte di Open Gaming Alliance, un'organizzazione che si occupa di garantire delle opportunità di business per gli sviluppatori e di promuovere l'innovazione nel mondo del gaming, e ha sottolineato in un'intervista, rilasciata da Sandrine Caloiaro, che i giocatori PC sono estremamente importanti.
"I PC Gamer sono importanti per Ubisoft e ci stiamo impegnando al meglio per capire e soddisfare al meglio i loro bisogni migliorando la nostra relazione con loro. Unendoci alla OGA, saremo in grado di imparare nuove informazioni dalle loro ricerche, capire quali sono le pratiche migliori della nostra industria e contribuire alle iniziative del gruppo."
Ubisoft vuole, quindi, non deludere i giocatori PC dopo le ultime esperienze tutt'altro che stupefacenti. Cosa pensate di queste dichiarazioni?
Fonte: DSoGaming