Ubisoft: il valore delle azioni in calo del 9,12%
Assassin's Creed: Unity è la causa per gli analisti.
Il lancio di Assassin's Creed: Unity non è stato uno dei migliori per la serie Ubisoft ma secondo quanto riportato da alcuni analisti, le recensioni lontane dall'eccellenza sarebbero la causa per il netto calo del valore delle azioni della compagnia francese.
Il valore delle azioni di Ubisoft è, infatti, sceso del 9,12%, secondo quanto riportato da VG247.com. Un calo che secondo Tae Kim di Yahoo Finance è dovuto ai problemi di Unity.
"I bug e le cattive performance del gioco sono uno degli argomenti principali sul web", ha spiegato Kim. "Ci sono migliaia di post e di video su YouTube che mostrano glitch grafici, crash e problemi per il framerate. Assassin's Creed Unity ha ricordato a molti giocatori i problemi del lancio di Battlefield 4. Ubisoft avrebbe fatto meglio a rinviare l'uscita del titolo per risolvere completamente i difetti del prodotto".
Naturalmente la borsa è caratterizzata da un comportamente piuttosto instabile e le azioni di Ubisoft potrebbero salire durante la giornata di oggi.