Ubisoft indaga su alcuni problemi di Far Cry 4
Colpiti gli utenti PC, PS3 e i codici bonus per i preordini.
Sembra che alcuni utenti stiano riscontrando problemi con Far Cry 4, ultimo episodio dello shooter Ubisoft appena arrivato nei negozi.
In particolare ne sono colpiti gli utenti PC e PlayStation 3: i primi segnalano crash che bloccano il gioco durante il caricamento, mentre i secondi hanno riscontrato un errore che li avverte di una corruzione dei dati del gioco.
In entrambi i casi Ubisoft è già al lavoro per risolvere la situazione, e per quanto riguarda i crash su PC gli sviluppatori spiegano che, molto probabilmente, si tratta di conflitti con alcune particolari periferiche collegate al computer.
Oltre a ciò, alcuni utenti si lamentano di non aver ricevuto la mail con il codice per scaricare la missione bonus Blood Ruby, riservata a chi preordinava il gioco, o di aver ricevuto un codice non valido.
Gli autori fanno sapere che le suddette problematiche verranno corrette con un aggiornamento apposito e non saranno comprese nelle patch 1 e 2, inoltre invitano i giocatori a inviare una segnalazione attraverso il sito di supporto Ubisoft.
Ulteriori dettagli verranno diffusi non appena ci saranno novità.