Skip to main content

Ubisoft ha in programma di introdurre una Battle Royale migliorata e perfezionata

Il CEO Yves Guillemot parla della famosa modalità.

Ubisoft è uno studio che negli ultimi anni è stato in grado di raggiungere traguardi importanti grazie a The Division e Assassin's Creed Origins. Per uno studio che ci ha regalato tanti fantastici franchise, sembra strano che non abbia ancora condiviso la sua versione della modalità Battle Royale e, in un'intervista, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot fa luce proprio sulle vedute dello studio su uno dei generi / modalità più amati.

Guillemot, parlando con GameSpot, ha confermato che la compagnia sta seguendo con interesse il percorso della modalità.

"Non è solo la modalità che vuoi rendere disponibile, è la possibilità di giocare effettivamente con i tuoi amici, anche con i tuoi amici sei ancora indipendente, quindi è un'esperienza singola e multi allo stesso tempo".

"Ci sono molte scoperte che facciamo guardando queste nuove modalità, e vedrai che stiamo imparando molto da quello che sta succedendo, e ciò che ci piace è che ci sono anche molti nuovi giocatori, giocatori più giovani, che stanno arrivando nel settore perché amano quell'esperienza".

Poi ha proseguito spiegando che l'obiettivo principale per lo studio è osservare l'esperienza avuta in passato, perché da qui che si impara. Quindi sia una modalità simile alla Battle Royale o meno, non importa, ciò che conta davvero è essere in grado di offrire qualcosa che molte persone possono giocare insieme.

Concludendo il discorso sulla modalità, il CEO ha affermato che ci sono un sacco di regole nel settore dei giochi che possono essere piegate e utilizzate in diversi titoli e questo è ciò a cui mira Ubisoft.

Che ne pensate? Come sarà un'eventuale modalità battle royale targata Ubisoft?