Ubisoft lavora a titoli che sfrutteranno i dispositivi per la realtà virtuale
La compagnia francese crede molto nella nuova tecnologia.
Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha rivelato che la compagnia francese è già al lavoro su molti titoli che sfrutteranno i dispositivi per la realtà virtuale, che saranno pubblicati a partire dal primo anno in cui questa nuova tecnologia farà la sua comparsa ufficiale nel mercato.
"Crediamo molto nella realtà virtuale, perché pensiamo che dia l'opportunità ai giocatori di immergersi all'interno dei mondi", ha esordito Guillemot. "Stiamo sviluppando diversi giochi che trarranno vantaggio da questa nuova tecnologia. Lavoriamo a diversi brand valutando in che modo possiamo sfruttare la VR".
Il CEO di Ubisoft ha poi aggiunto che gli sviluppatori stanno studiando tutte le soluzioni per evitare che queste sessioni prolungate con i visori possano risultare stancanti.
Guillemot ha infine dichiarato che la realtà virtuale ha molto potenziale per portare nuovi giocatori nell'universo dei titoli Ubisoft, ed è per questo motivo che la compagnia francese sfrutterà i brand più famosi per integrarli con la nuova tecnologia.
Che ne pensate?
Fonte: Videogamer.com