Skip to main content

Ubisoft annuncia la sua line-up per l'E3 2019 e promette "alcune sorprese"

Anche il publisher francese svela il suo programma per l'evento.

Mentre ci avviciniamo all'E3 2019, sempre più publisher che partecipano alla convention di Los Angeles continuano a condividere quello che hanno in serbo per l'evento. Ora, è stata la volta di Ubisoft, che ha mostrato quello che i fan dovranno aspettarsi, riporta Dualshockers.

In un nuovo video promozionale di Ubisoft è stato mostrato cosa dobbiamo aspettarci dal publisher. Il trailer menziona espressamente Ghost Recon Breakpoint, The Division 2, For Honor e Rainbow Six Siege come giochi che saranno presenti allo show. Inoltre, all'E3 sono stati promessi anche nuovi aggiornamenti riguardanti i giochi attualmente pubblicati.

Di gran lunga la parte più intrigante del video arriva alla fine, dove il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha parlato di alcuni altri annunci che la società ha in programma. "E potete aspettarvi una o due altre cose", afferma Guillemot.

Guarda su YouTube

Ovviamente, se avete seguito da vicino Ubisoft ultimamente, questa non dovrebbe essere una sorpresa. Durante una recente conference call, il publisher ha annunciato di avere più progetti non annunciati in cantiere che verranno pubblicati prima della fine di questo anno fiscale in corso. Secondo recenti fughe di notizie, uno di questi potenziali giochi potrebbe essere quello di Roller Champions. Per quanto riguarda altre potenziali sorprese, le voci su Watch Dogs 3 si sono fatte sempre più numerose e sembra probabile che il terzo capitolo sia destinato a comparie all'E3.

Che ne dite?