Skip to main content

Ubisoft Montreal sosterrà il Nepal con una donazione

"Far Cry 4 si ispira al Nepal e al suo popolo. Vogliamo dare una mano".

Il Nepal, come sicuramente avrete sentito, è stato colpito in questi giorni da un'immane tragedia e sono moltissime le associazioni che si stanno impegnando al fine di inviari aiuti umanitari.

Anche Ubisoft Montreal, sviluppatori di Far Cry 4, hanno deciso di sostenere la causa umanitaria aiutando la Croce Rossa Canadese nell'allestimento di un ospedale mobile in grado di fornire l'assistenza medica necessaria alla popolazione colpita dal terribile terremoto.

Ecco le parole degli sviluppatori:

"Avendo passato gli ultimi anni a lavorare su Far Cry 4, un gioco fortemente ispirato al Nepal e al suo popolo, la famiglia di Far Cry ha deciso di riunirsi e di raccogliere dei soldi per sostenere la Croce Rossa Canadese nell'allestimento di un ospedale mobile a Kathmandu che sia in grado di offrire supporto e assistenza medica.

"Il team di Far Cry pareggerà le donazioni che verranno effettuate alla Croce Rossa Canadese aggiungendo, inoltre, $100.000. Diffondete la voce e grazie per la vostra generosità."

Per il momento la cifra raggiunta è di $16580 ma la raccolta fondi è iniziata solo nella giornata di ieri.

Fonte: Eurogamer.net

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Far Cry 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!