Ubisoft e Parsec annunciano una collaborazione a lungo termine focalizzata sullo streaming
Lo streaming al centro della strategia del publisher.
Parsec è una nota applicazione per lo streaming e sembra che Ubisoft stia cercando di raddoppiare i propri sforzi nel settore dello streaming collaborando con l'azienda. Le società hanno stretto una partnership a lungo termine per promuovere i propri sforzi in questo campo.
"Potresti aver visto quello che abbiamo fatto con Ubisoft Forward. In pochi giorni, oltre 1.000 professionisti del settore dei videogiochi e dei media sono stati in grado di lanciarsi in alcune delle prime demo di Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion attraverso un'esperienza basata sulla nostra tecnologia. È stato un grande successo per il nostro team".
"Questa nuova partnership consentirà a Ubisoft di creare più esperienze del genere, incorporando Parsec nei propri prodotti per offrire esperienze complete alle persone ovunque si trovino. Parsec è pronta a contribuire a far progredire gli sforzi di Ubisoft nello streaming dei giochi, attraverso titoli, marchi e prodotti".
Soprattutto con la pandemia di COVID-19, il lavoro da remoto è diventato sempre più importante, quindi Ubisoft vuole fare uso dell'infrastruttura di Parsec per raggiungere un pubblico più ampio attraverso lo streaming.
Che ne dite?
Fonte: Twinfinite.